DENTISTA A PALERMO CONVENZIONATO PREVIMEDICAL

TESTIMONIANZE

Ho paura del dolore ma presso lo Studio Dentistico del dr Griffo ho ricevuto un trattamento indolore!
Stefania, Pittrice

MISSION

Il mio compito è quello di fornire ai mi miei pazienti in rapporto alle loro esigenze estetiche e funzionali la migliore progettazione per la realizzazione e la finalizzazione di un lavoro protesico riabilitativo.
Dr. M. Griffo, Studio M. Griffo
Dentista a Palermo convenzionato Previmedical

Dentista a Palermo convenzionato Previmedical

COME USARE LA CONVENZIONE PREVIMEDICAL

PER CONSULTARMI

Accoglienza, Ascolto e Benessere.

Il Benessere è il mio obiettivo.
PER CONSULTARMI

VANTAGGI D’UN IMPIANTO TRA I DENTI

L’attività nell’area salute è garantita capillarmente e qualitativamente sul territorio grazie a reti di fornitori selezionate.

E’ fornito un processo di gestione certificato ISO sia per le nuove strutture (ricerca, selezione, invio di scheda informativa e raccolta documentazione, valutazione del medico di rete, visita in loco, contratto di convenzione) sia per i fornitori già convenzionati (pianificazione annuale di riferimento).

Di seguito le principali caratteristiche del servizio:

  • è reso disponibile un Network Sanitario costituito da Case di cura private, Aziende Ospedaliere, Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), Centri Diagnostici e Laboratori, per un totale di oltre 3.000 strutture sanitarie convenzionate;
  • le reti sanitarie di assistenza per la gestione delle urgenze e l’assistenza domiciliare sono costituite da: ambulanze, medici specialistici, fisioterapisti, infermieri, operatori socioassistenziali, dentisti (anche postazione odontoiatrica mobile), medici agopuntori ed omeopati, ottici, per un totale di oltre 2.000 operatori sanitari qualificati;
  • a rete è selezionata con criteri certificati ISO;
  • capillarità sul territorio nazionale;
  • dinamicità (estensibilità, modularità);
  • flessibilità legata a specificità gestionali:
    • a) gestione diretta e rimborsuale;
    • b) accesso a tariffe controllate;
  • elaborazione di preventivi personalizzati (tempi di degenza e costi);
  • monitoraggio delle dimissioni per tutti i sinistri gestiti con conseguenti autorizzazioni aggiuntive per casi particolari e adeguamento del preventivo iniziale;
  • azioni dirette sui fornitori sulla base di segnalazioni di criticità o disservizi;