Dentista a Palermo convenzionato Previmedical 2018-03-26T16:41:54+00:00

DENTISTA A PALERMO CONVENZIONATO PREVIMEDICAL

TESTIMONIANZE

Ho paura del dolore ma presso lo Studio Dentistico del dr Griffo ho ricevuto un trattamento indolore!
Stefania, Pittrice

MISSION

Dr Marco Griffo Avatar
Il mio compito è quello di fornire ai mi miei pazienti in rapporto alle loro esigenze estetiche e funzionali la migliore progettazione per la realizzazione e la finalizzazione di un lavoro protesico riabilitativo.
Dr. M. Griffo, Studio M. Griffo
Dentista a Palermo convenzionato Previmedical

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COME USARE LA CONVENZIONE PREVIMEDICAL

PER CONSULTARMI

Accoglienza, Ascolto e Benessere.

Il Benessere è il mio obiettivo.
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VANTAGGI D’UN IMPIANTO TRA I DENTI

L’attività nell’area salute è garantita capillarmente e qualitativamente sul territorio grazie a reti di fornitori selezionate.

E’ fornito un processo di gestione certificato ISO sia per le nuove strutture (ricerca, selezione, invio di scheda informativa e raccolta documentazione, valutazione del medico di rete, visita in loco, contratto di convenzione) sia per i fornitori già convenzionati (pianificazione annuale di riferimento).

Di seguito le principali caratteristiche del servizio:

  • è reso disponibile un Network Sanitario costituito da Case di cura private, Aziende Ospedaliere, Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), Centri Diagnostici e Laboratori, per un totale di oltre 3.000 strutture sanitarie convenzionate;
  • le reti sanitarie di assistenza per la gestione delle urgenze e l’assistenza domiciliare sono costituite da: ambulanze, medici specialistici, fisioterapisti, infermieri, operatori socioassistenziali, dentisti (anche postazione odontoiatrica mobile), medici agopuntori ed omeopati, ottici, per un totale di oltre 2.000 operatori sanitari qualificati;
  • a rete è selezionata con criteri certificati ISO;
  • capillarità sul territorio nazionale;
  • dinamicità (estensibilità, modularità);
  • flessibilità legata a specificità gestionali:
    • a) gestione diretta e rimborsuale;
    • b) accesso a tariffe controllate;
  • elaborazione di preventivi personalizzati (tempi di degenza e costi);
  • monitoraggio delle dimissioni per tutti i sinistri gestiti con conseguenti autorizzazioni aggiuntive per casi particolari e adeguamento del preventivo iniziale;
  • azioni dirette sui fornitori sulla base di segnalazioni di criticità o disservizi;
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